La pizza di “Bosco” a Tempio si conferma tra le migliori d'Italia

Ancora un altro premio per la pizzeria Bosco di Tempio. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. Le pizze prodotte nella ”città di pietra” della Gallura sono comparse nella 50 Top Pizza Italia 2023, guida in cui sono presenti le 100 migliori Pizzerie in Italia e nel mondo. Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

TRENTO. Quest’anno ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica di 50 Top Pizza, che seleziona le migliori pizzerie d’Italia ci sono due locali: “I Masanielli” di Francesco Martucci, a Caserta, e “10 Diego Vitagliano Pizzeria”, a Napoli. (il Dolomiti)

Nella guida, che redige una scheda di valutazione per ogni locale selezionato assegnando dei parametri relative alle caratteristiche, il modo di lavorare, i servizi messi a disposizione, per l’anno 2023 compare anche la pizzeria gourmet di viale dell'Unità d'Italia. (ChietiToday)

La pizzeria Sancho, un’istituzione di lunga data a Fiumicino, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)

Fiumicino – “Sancho e Clementina rappresentano un vero e proprio orgoglio per Fiumicino, ottenendo un meritato riconoscimento nelle rinomate classifiche ’50 Top Pizza’” e “Top 50 pizze in viaggio” (leggi qui). (Il Faro online)

La National Society of High School Scholars (NSHSS) ha annunciato nei giorni scorsi che la studentessa Maddalena Mizzoni, di Frosinone, è stata selezionata quale membro di questa prestigiosa organizzazione. (Frosinone News)

«Frosinone caput mundi», scrive Roberta Pezzella del “Pezz de Pane” che ha ottenuto il settimo posto nella categoria “da asporto” e che ieri insieme a Luca Mastracci di “Pupillo pura pizza” si è fotografata nella sua attività con gli ambiti riconoscimenti. (ilmessaggero.it)