Verso Milan-Roma, l’ennesimo pieno d’amore: già in 3mila per San Siro
Natale con i tuoi. Capodanno pure. Per i tifosi romanisti la scelta neppure si pone: dove gioca la Roma, la loro presenza è assicurata. In qualsiasi periodo dell’anno, in ogni posto, a qualsiasi ora. Così accadrà anche a due giorni dall’ultimo dell’anno, quando i giallorossi saranno di scena a San Siro contro il Milan. Sono già tremila i sostenitori che si sono assicurati la propria presenza nel settore ospiti del Meazza. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. (Pianeta Milan)
AS ROMA NEWS – Squadra che vince (e convince) non si cambia. Mister Ranieri ha le idee molto chiare e per la partita contro il Milan di domenica sera a San Siro confermerà in blocco l’undici che ha travolto il Parma all’Olimpico. (Giallorossi.net)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Jimenez; Morata ROMA (4-2-3-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. (Milan News 24)
Uno dei fattori che hanno portato il club di Trigoria a collezionare tre sesti posti consecutivi nelle ultime stagioni è la mancanza di punti contro le big del nostro calcio. Il bilancio nei big match dalla stagione 2019-2020 ad oggi (Siamo la Roma)
Domenica la Roma scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan in una gara importantissima: fondamentale guadagnare tre punti e ritrovare la vittoria in trasferta dopo otto mesi. (Il Romanista)