Zielinski: "Siamo forti e l'abbiamo dimostrato. Inter società speciale, concorrenza uno stimolo"

Zielinski: Siamo forti e l'abbiamo dimostrato. Inter società speciale, concorrenza uno stimolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zielinski: "Siamo forti e l'abbiamo dimostrato. Inter speciale, concorrenza uno stimolo" Un pareggio che cela qualche retrogusto amaro per le occasioni avute per l'eventuale vittoria, ma alla fine tra Inter e Manchester City è finita 0-0. A commentare l'esito del match si è presentato Piotr Zielinski, al debutto in Champions League con i nerazzurri, ai microfoni di Inter Tv: "Mia prima da titolare? Sicuramente ottime sensazioni. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per noi è stato un buon test". Rúben Dias, difensore del Manchester City, ha commentato quanto visto questa sera all'Etihad Stadium contro l'Inter ai microfoni di TNT Sports: "È stata una partita molto intensa contro un avversario forte. (Fcinternews.it)

In queste gare spesso decide un episodio, ci prendiamo il bello..Tutti hanno dato il 100%, anche chi è entrato ed è un bene perché per arrivare in fondo c’è bisogno di tutti. (Fcinternews.it)

AL TOP – Nicolò Barella migliore in campo dopo lo 0-0 di Manchester City-Inter: «Sicuramente c’è rammarico perché abbiamo avuto delle occasioni, ma le hanno avute anche loro. Queste partite tra squadre forti vengono decise dagli episodi, ci prendiamo il buono: tutti i ragazzi hanno dato il 200%, per arrivare in fondo a questa fase campionato ci vuole il supporto di tutti. (Inter-News)

Zielinski: «Inter, siamo forti e lo dimostriamo! Società speciale»

Simone Inzaghi, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, commenta in mixed zone il risultato dell'Etihad: "Ai ragazzi avevo chiesto una prova gigantesca, conosciamo le statistiche del City in Champ (TUTTO mercato WEB)

PUNTO D’ORO – Piotr Zielinski dopo il bel pareggio di Manchester City-Inter: «Mia prima da titolare? Sicuramente ottime sensazioni. A parte che abbiamo giocato contro una delle squadre più forti al mondo, abbiamo giocato alla pari e abbiamo creato tante occasioni per fare gol e vincere la partita. (Inter-News)