Zielinski: "Siamo forti e l'abbiamo dimostrato. Inter società speciale, concorrenza uno stimolo"

Zielinski: "Siamo forti e l'abbiamo dimostrato. Inter speciale, concorrenza uno stimolo" Un pareggio che cela qualche retrogusto amaro per le occasioni avute per l'eventuale vittoria, ma alla fine tra Inter e Manchester City è finita 0-0. A commentare l'esito del match si è presentato Piotr Zielinski, al debutto in Champions League con i nerazzurri, ai microfoni di Inter Tv: "Mia prima da titolare? Sicuramente ottime sensazioni. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, commenta in mixed zone il risultato dell'Etihad: "Ai ragazzi avevo chiesto una prova gigantesca, conosciamo le statistiche del City in Champ (TUTTO mercato WEB)

Barella ha giocato in maniera molto positiva questa sera Manchester City-Inter, l’esordio nella nuova fase campionato di Champions League. Il MVP UEFA si è espresso nel post partita di Inter TV. (Inter-News)

In queste gare spesso decide un episodio, ci prendiamo il bello..Tutti hanno dato il 100%, anche chi è entrato ed è un bene perché per arrivare in fondo c’è bisogno di tutti. (Fcinternews.it)

La squadra ha fatto una grande prestazione, siamo andati molto vicini al gol. Rúben Dias, difensore del Manchester City, ha commentato quanto visto questa sera all'Etihad Stadium contro l'Inter ai microfoni di TNT Sports: "È stata una partita molto intensa contro un avversario forte. (Fcinternews.it)

PUNTO D’ORO – Piotr Zielinski dopo il bel pareggio di Manchester City-Inter: «Mia prima da titolare? Sicuramente ottime sensazioni. A parte che abbiamo giocato contro una delle squadre più forti al mondo, abbiamo giocato alla pari e abbiamo creato tante occasioni per fare gol e vincere la partita. (Inter-News)