Immobile Lazio, il giudizio di ROLANDO BIANCHI: «Un DANNO DI IMMAGINE perderlo così»

Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza L’ortodossia si è adeguata a Lotito. Per la Lazio è storia solo quello che non esiste più da cinquant’anni, non sa proteggere la storia contemporanea (IlNapolista)

La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. Da giorni il... Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio Immobile

La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. (Positanonews)

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo" (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Ciro Immobile in Turchia inizia con un video di presentazione tutto da ridere, postato sui canali social del Besiktas. Ecco, dunque, come è stato annunciato il cannoniere italiano classe 1990 dalla squadra di Istanbul (Pianeta Milan)