Fashion Week d’autunno: ecco come ci vestiremo domani

Fashion Week d’autunno: ecco come ci vestiremo domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eccoci, si riparte puntuali come sempre. Dopo New York, la grande moda passa da Londra, trascorre una settimana a Milano (dal 17 al 23 settembre) con la Fashion week d’autunno per poi arrivare a Parigi. Ovunque, si detteranno le tendenze della primavera estate 2025 attraverso una marea di sfilate e presentazioni imperdibili per gli addetti ai lavori e non solo. Milano aggiunge un giorno extra al suo calendario, ma sarà comunque un tour de force (Mitomorrow)

Ne parlano anche altri giornali

Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. (Elle)

Carlo Capasa apre la settimana della moda donna di Milano - FNW - Elena PasseriFashionNetwork.com: I dati ci parlano di un rallentamento del mondo della moda, come pensa si debba affrontare questo momento? Carlo Capasa: “Penso che si debba guardare sempre avanti con ottimismo. (FashionNetwork.com IT)

Ad animare le notti della settimana della moda sono in programma tantissimi eventi per scatenarsi sul dancefloor, dall’aperitivo fino a notte fonda, tra festival di musica elettronica, grandi nomi della scena clubbing mondiale, party sotto le stelle, serate in discoteca e in location pop-up allestite per l’occasione. (leggo.it)

La Moda torna a Milano

In passerella non soltanto top model già affermate e acclamate, ma anche modelle e modelli «new faces». Quali sono i nomi delle new entry future superstar? Ajus Samuel, ventiduenne dal Sud Sudan, è sotto l’ala di Elite Milano (Corriere della Sera)

Sono forti le aspettative dei buyer intervistati da MFF, non solo per le sfilate, ma anche per le presentazioni e gli eventi che animeranno tutta la città, in totale oltre... (Milano Finanza)

Una settimana ricca di eventi, con 57 sfilate fisiche e otto digitali, 75 presentazioni e 33 eventi. La Milano Fashion Week parte oggi e si prepara a celebrare alcuni importanti anniversari, a partire dai 50 anni di Iceberg — che celebrerà con una sfilata co-ed interpretata dal direttore creativo James Long e un party — e Laura Biagiotti. (Panorama)