Calhanoglu: "Inter tra le prime 5 squadre al mondo. Rientro? Spero domenica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. Il turco era presente alla cerimonia di premiazione che ha incoronato Rodri del Manchester City , classificandosi al 20° posto e con lui c'erano anche i compagni di squadra Lautaro Martinez e Yann Sommer (Eurosport IT)
Su altre testate
Massimo Marianella negli studi di Sky Sport analizza il day after di Inter-Juventus. E nelle sue parole analizza cosa, secondo lui, sia stato particolarmente grave del rocambolesco pareggio di San Siro per 4-4 di ieri sera. (Inter-News)
Manna, dirigente del Napoli, ha parlato della lotta scudetto facendosi diplomatico e citando in modo indiretto anche l’Inter. (Inter-News)
La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la da (TUTTO mercato WEB)
BIS – Ziello a caccia del bis. Domani il centrocampista polacco dovrebbe nuovamente ritornare in regia, come già successo durante Inter-Juventus. A Inzaghi è piaciuta la prova dell’ex Napoli come vertice basso. (Inter-News)
alzare al cielo il trofeo. Dalle parole di Scaloni a quelle presunte di Messi e infine anche quello di Simone Inzaghi gli endorsement si sono sprecati. (Calciomercato.com)