Jannik, messaggio a Cahill dopo il trionfo: "Proverò a convincerti a restare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Melbourne a Melbourne. Jannik Sinner torna sul "luogo del delitto" e si regala il bis vincendo gli Australian Open per la seconda volta in carriera. Viene definito con le parole di "dominio e determinazione", prima di iniziare il suo discorso da tre volte campione Slam. Da campione, non può non partire dal suo avversario Zverev, al terzo ko in una finale di un Major. “Vorrei iniziare con Sascha. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il tedesco ha alzato notevolmente il livello del suo gioco, tenendo testa all'azzurro in lunghi scambi da fondo campo. La battaglia è culminata nel tie-break, dove Sinner ha dimostrato ancora una volta la sua solidità mentale nei momenti decisivi. (l'Adige)
Jannik diventa così il primo italiano della storia con tre Slam e allunga la striscia record di 21 vittorie sul cemento contro colui che per ultimo lo aveva battuto in uno major sul duro, a New York 2023. (La Gazzetta dello Sport)
"Fa schifo stare qui e non poter toccare il trofeo.... Così Alexander Zverev rivolto a Jannik Sinner che lo ha battuto nella finale dell'Open d'Australia. (Quotidiano Sportivo)
Il ricordo del teutonico Boris Becker è ormai preistoria e Zverev non è Sinner... Ma che goduria far rosicare i tedeschi. (il Giornale)
Tra i primi ad arrivare al teatro Regio questa mattina Paolo Fregnan con il figlio Tommaso, 11 anni, e la moglie Simona: «Ci siamo svegliati alle 6 per esserci - raccontano - Siamo partiti dalla montagna, avevamo la rampa del garage innevata che ci ha ritardato un po’. (La Stampa)
Il campione altoatesino vince così il suo secondo titolo consecutivo agli Australian Open, dopo aver recuperato uno svantaggio di due set per sconfiggere Medvedev al quinto nella finale dello scorso anno, e il terzo in carriera dopo il successo agli Us Open dello scorso settembre, superando in finale Fritz. (ilmessaggero.it)