Napoli-Monza: obiettivo tre punti per Conte, sfida cruciale per Nesta

Napoli-Monza: obiettivo tre punti per Conte, sfida cruciale per Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A, che andrà in scena domenica 29 settembre alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, reduci da una netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo per 5-0, puntano a consolidare la propria posizione nelle parti alte della classifica. Il Monza di Alessandro Nesta, invece, arriva con l’urgenza di muovere la propria classifica, dopo un inizio di campionato difficile che li vede al penultimo posto. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino a ieri sera, sulla piattaforma Ticketone, la disponibilità per i biglietti per la partita di domani contro il Monza (20.45) era limitata ed erano rimasti soltanto pochi tagliandi per alcuni settori dello stadio. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica, per Napoli-Monza, l’attenzione dei tifosi sarà tutta per Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi non saranno solo per lui. Sul prato del Maradona tornerà anche Luciano Spalletti, l’uomo che ha riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni di attesa. (Napolipiu.com)

Conte li scruta uno a uno e sa che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Intanto, con il Monza, non vuole rivoluzioni: in campo andrà il Napoli che ha pareggiato con la Juventus mostrando solidità difensiva e organizzazione anche senza possesso. (ilmattino.it)

Napoli, nove cambi contro il Monza: il piano di Conte

Il Napoli si prepara ad ospitare il Monza per la sesta giornata di Serie A, allo stadio Maradona è atteso anche un ospite davvero speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. (CalcioNapoli1926.it)

Conte continua a sorprendere tutti con le sue scelte: ora ci saranno altri nove cambi rispetto alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore azzurro sta dimostrando di avere la meglio anche ruotando tutti i giocatori a disposizione senza alcun problema. (Napoli Calcio Live)