Empoli-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni
La 13a giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Le partite del lunedì vedono in campo squadre che lottano per la salvezza, ma anche sorprese del campionato come Empoli e Udinese. Roberto D'Aversa in Toscana ha messo su una squadra molto giovane, valorizzando alcuni talenti non ancora sbocciati. Indicata ad inizio anno come una delle più a rischio retrocessione, gli azzurri sono al 10° posto con 15 punti in classifica. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'Empoli continua la sua imbattibilità contro dirette concorrenti e riesce a strappare un pari prezioso contro l'Udinese. Con le unghie e con i denti, mettendo in campo tanta abnegazione e spirito di sacrificio, fondamentali continuare la corsa-salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena - Carlo Castellani nel primo dei due posticipi della tredicesima giornata di campionato- Di Pietro Pellegri nel primo tempo e Keinan Davis nella ripr (TUTTO mercato WEB)
Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Ismajli, M. Colombo, S. (Tuttocampo)
Un punto ciascuno che consolida la posizione di centro classifica di entrambe. Runjaic conferma il tandem d'attacco, Thauvin-Davis, visto nelle ultime uscite prima della sosta, out Lucca. (la Repubblica)
Padroni di casa che sbloccano il parziale al 23' sull'asse Cacace-Pellegri con l'ex Toro che rive palla al limite dell'area in posizione centrale ma spalle alla porta, si gira e scarica all'angolino. (Tuttosport)