Colpani, Sensi, Varane, Hummels: il mercato in Serie A si infiamma

Avanza Pierluigi Gollini nella corsa alla porta del Genoa . Il portiere dell’ Atalanta non rientra nei piani di Gasperini , che ha dato il via libera alla partenza. In pole c’è appunto il Grifone, che ha visto respinta l’offerta presentata al Paok per Kotarski ed è tornato alla carica per il classe 1995, che ha dato già la sua disponibilità a trasferirsi in rossoblù. Davanti non vanno trascurati i nomi di Nzola (Fiorentina) e Krstovic (Lecce), nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per Retegui (piace a Juve, Fiorentina e Roma). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

I prossimi due colpi? (Viola News)

La priorità di questi giorni si chiama sempre e solo Colpani, obiettivo principale per proseguire nella ristrutturazione del reparto offensivo (dove l’ex Monza dovrebbe agire). Mentre il gruppo di Palladino è partito alla volta di Liverpool da dove si sposterà verso Preston per la prima amichevole nel Regno Unito la dirigenza resta al lavoro. (Firenze Viola)

Daniele Pradè e Roberto Goretti non sono partiti con la squadra alla volta dell’Inghilterra. Ancora un po’ di distanza c’è. (Viola News)

Corriere dello Sport: “Colpani-Fiorentina in fase di stallo. Ballano 5 milioni con il Monza, scontro sulla formula”

Il racconto di Andrea Colpani da parte di chi lo ha allenato e visto crescere per la prima volta nel mondo dei professionisti. Le voci sul possibile arrivo del ragazzo classe '99 in viola si fanno, di giorno in giorno, sempre più fitte. (Viola News)

Bene l'intesa Kean-Sottil Intanto, i primi calci estivi, ci dicono che l’intesa tra Kean e Sottil è davvero buona. A proposito di Sottil, l’investitura di Palladino sembra avergli fatto bene e toccato il nervo giusto. (fiorentinanews.com)

Proseguono serrati i contatti tra la Fiorentina e il Monza per Andrea Colpani. (Labaro Viola)