DIRETTA Europa League, Royale Union SG-Roma | Le formazioni UFFICIALI! LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise Tornano in campo, dopo la due giorni dedicata alla Champions League, anche le squadre italiane impegnate in Europa League. Parte la Roma che, per la quarta giornata del nuovo format della competizione, fa visita al Royale Union Saint-Gilloise. I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Primo tempo con poche emozioni e tutte dalle parti di Svilar, i padroni di casa ci hanno provato infatti con Khalaili, Sykes e Niang, senza però riuscire a battere il portiere serbo. (la Repubblica)
La Roma si porta a 5 punti in classifica restando in zona playoff per l'accesso ai sedicesimi, i belgi a 2. Giallorossi in vantaggio con Mancini al 62' di testa su cross di Pellegrini, pareggio di Mac Allister al 77' che sfrutta una mancata uscita di Svilar su calcio d'angolo. (La Stampa)
Maarten Verdoodt, membro del club che stasera affronterà la Roma in Europa League, l’Union SG, dove ricopre il ruolo di responsabile dell’area comunicazione, ha parlato a Sportitalia della partita contro i giallorossi. (SportItalia.it)
In difficoltà in campionato, la Roma scende in campo in Europa League . Juric , che deve far a meno di Hermoso e Ndicka, sceglie il turnover: il tecnico preferisce schierare Cristante al centro della difesa con Mancini e Angeliño ai lati, lasciando in panchina Hummels . (LAROMA24)
La Roma esce dallo Stadio Re Baldovino di Bruxelles con un solo punto. La sfida contro l'Union Saint-Gilloise non porta i frutti sperati: finisce 1-1, con i gol di Mancini e Mac Allister che arrivano nel secondo tempo della partita. (Il Romanista)
Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. Si ferma ancora la Roma, che non riesce ad andare oltre l'1-1 sul campo dell'Union Saint-Gilloise. (Corriere della Sera)