Quattro giocatori in uno: dove può giocare Danilo nel Napoli
Quattro giocatori in uno: dove può giocare Danilo nel Napoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di Danilo e della trattativa con il Napoli, spiegando quanto il difensore della Juventus possa essere utile per la squadra azzurra in vista del futuro con la sua duttilità. "Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 2024 si è concluso al meglio per il Napoli grazie alla vittoria sul Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri hanno dato grande prova di compattezza e di mentalità nonostante non abbiano sfoggiato prestazione di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È finita. (Tuttosport)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
L’obiettivo è migliorare ulteriormente la qualità della squadra, inserendo giocatori capaci di alzare il livello e affrontare al meglio sia il campionato che le competizioni europee. Gian Piero Gasperini, nel corso di alcune recenti dichiarazioni, ha lasciato intendere chiaramente che il club orobico non intende accontentarsi. (Minuti Di Recupero)
Accordo raggiunto tra il difensore brasiliano e il club azzurro. L’entourage lavora per anticipare l’arrivo dalla Juventus già a gennaio. Battute le concorrenze di Milan e club arabi. (Napolipiu.com)
Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il Arrivato nell'estate del 2019 dal Manchester City nello scambio che ha portato Joao Cancelo a compiere il percorso inverso, Danilo sta lasciando la Juventus. (SpazioJ)