Sampdoria Mantova, come arrivano le due squadre al match di domenica: il focus - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Mantova, ecco come arrivano le due squadre al match di Serie B questa domenica al Ferraris Sampdoria Mantova si giocherà fra due giorni, e ci siamo chiesti in che condizioni arrivano le due squadre al match del Ferraris. Il Mantova viene da una sconfitta e due pareggi. I due pareggi sono nelle ultime due giornate contro Brescia e Carrarese. Mentre la terza partita a ritroso è stata una sconfitta per 4 a 2 in casa del Cesena (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutto pronto per il fischio d’inizio della decima giornata di campionato di Serie BKT che contrapporrà la Sampdoria di Sottil ad un Mantova molto lanciato in quest’avvio di stagione. I virgiliani punteranno ad allungare le distanze sui blucerchiati (ora a -1) per coronare una grande stagione iniziata con la salita in cadetteria dalla Serie C. (Samp News 24)
Domani è già tempo di Sampdoria Mantova per la decima giornata di Serie B, ed i colleghi de Il Secolo XIX ci fanno notare come i tecnici di blucerchiati e virgiliani siano totalmente agli antipodi. Più pragmatico il primo, più “giochista” il secondo che i colleghi paragonano a De Zerbi. (Samp News 24)
Si apre un trittico di partite che vedrà i blucerchiati impegnati mercoledì sera alle 20,30 contro il Cittadella e domenica prossima di nuovo in casa contro il Brescia. La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. (Genova24.it)
«Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. Ecco le sue parole (Samp News 24)
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Mantova. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
La Sampdoria prova a riconquistare Marassi . Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)