Spagna, che festa a Madrid per i campioni d'Europa

Campioni d'europa La Roja è stata ricevuta dalla famiglia reale al Palazzo della Zarzuela prima di concedersi al meritato bagno di folla tra le vie della capitale Spagna, che festa a Madrid per i campioni Tutti i giocatori e lo staff tecnico, preceduti dalla ministra dello Sport Pilar Alegria e dal presidente della Federcalcio spagnola Pedro Rocha hanno salutato e stretto la mano alla famiglia reale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine ha vinto la Spagna, la squadra migliore. Due su due per De La Fuente, dopo la Nations del 2023, e quarto titolo europeo assoluto per le Furie Rosse. Niente da fare invece per Southgate, che perde la sua seconda finale consecutiva e non riesce a infrangere quella che rischia di diventare una vera maledizione. (Radio 105)

Su Morata: "E' il capitano e non è mai stato in discussione come qualità calcistiche e umane, effettivamente non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa, ma con il tempo lo sarà". (Pianeta Milan)

Implicito, vien da sé, che chi sta lassù con la propria Nazionale possa ambire a stare lassù (nella classifica, nelle ambizioni, nel ranking Uefa) pure con la squadra di club qualora già non lo facesse. (Tuttosport)

Spagna, come hanno festeggiato le wags: da Alice Campello a lady Carvajal

A cura di Vito Lamorte La Spagna ha battuto per 2-1 l'Inghilterra ed è diventata per la quarta volta campione d'Europa. Il fischio finale del finale di Berlino ha dato vita a pezzi di cronaca tv e radio che rimarranno nella storia, in maniera positiva per la Roja e negativa per i Three Lions, e la più bella è stata fatta da un telecronista inglese. (Fanpage.it)

L’ex giocatore spagnolo Llorente ha parlato del prossimo campionato di Serie A, individuando nell’Inter e in altre squadre le favorite. Tra queste la sua ex Juventus. (Inter-News)

Spagna, come hanno festeggiato le wags: da Alice Campello a lady Carvajal (Tuttosport)