Italia, Conte confessa: "Uno fra De Rossi, Pirlo e Verratti è di troppo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Il neo Ct Antonio Conte ha parlato a Rai Sport prima della gara contro la Norvegia: "Il calcio italiano? Non sono un taumaturgo, non faccio miracoli da solo, serve l'aiuto da parte di tutti. Lotito? Non sindaco su certi argomenti, io mi occupo solo del campo. (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Perchè l'Italia rialzi la testa serve comunque il concorso di tutti, non posso fare miracoli". Il ct dell'Italia: "Non sindaco sul suo ruolo, ma del campo mi occupo io. (Expo 2015 Contact)

Genova - Ci siamo, da stasera a Oslo (stadio Ullevaal, ore 20.45) l'Italia di Antonio Conte deve iniziare a fare sul serio. (Shippingonline)

Nell'intervista esclusiva con RaiSport 1 a poche ore dalla prima partita ufficiale della sua Italia (contro la Norvegia, qualificazioni agli Europei ... (Quotidiano.net)

OSLO, 9 SET - In attesa del rientro di Pirlo, infortunato, il ct dell'Italia deve affrontare anche il tema della futura convivenza dei centrocampisti. Azzurri:Conte pensa a futuro centrocampo. (Rai Sport)

Riconquisterò la Nazionale” · Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un ... Chelsea: dopo Eto'o, Mourinho prende per vecchio anche Zouma Un anno dopo, è successso ancora. (SportCafè24.com)

Inizia il cammino nelle qualificazioni europee e Antonio Conte sa che non dormirà questa notte. “L'emozione ... (StatoQuotidiano.it)