Milan, Fonseca: "Era importante vincere e lo abbiamo fatto"
Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Milan, l'intervista post partita di Fonseca Paulo Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Abbiamo vinto le ultime tre di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo fatto molte cose positive, anche se c'è da sistemare la copertura preventiva visto che nel primo tempo abbiamo concesso allo Slovan 2/3 occasioni per uscire". Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)
Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Tutto confermato per il Milan, eccezione fatto per Pavlovic, che a sorpresa prende il posto di Thiaw in difesa. (Corriere della Sera)
Slovan Bratislava, Weiss: "Milan seconda squadra più grande della storia. I suoi scout seguono Marcelli" Calciomercato.com (Calciomercato.com)
È molto positivo. "Penso che abbiamo dominato durante la partita - aggiunge l'allenatore - abbiamo cambiato tanti giocatori. (Il Mattino di Padova)
4' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Contatto lieve tra Voet e Chukwueze appena dentro l'area di rigore dello Slovan Bratislava. ARBITRO: José María Sánchez (Calciomercato.com)
GOL - "Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria". (SOS Fanta)