Spezia, D'Angelo: "Peccato per la rimonta, ma il punto è giusto"

Qualche rimpianto per la rimonta subita, ma il bilancio di mister D'Angelo al termine di Pisa - Spezia 2-2 è tutto sommato positivo. Questo è ciò che si evince dalle sue parole al termine del match: "Credo che il primo tempo sia stato giocato bene. Siamo andati a riposo con il gol del 2-1 preso a una manciata di secondi dalla fine che ha cambiato la tendenza della partita. Il Pisa spingeva, sotto la sua curva, galvanizzato dall'ambiente ma non ha mai creato occasioni pericolose. (Primocanale)

Su altri media

A disp. Bonfanti), Caracciolo, Canestrelli; Touré, Jevsenak (1’ st Piccinini), Marin, Beruatto (23’ st Angori); Moreo (34’ st Leris), Tramoni; N. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento" (TUTTO mercato WEB)

Sono due punti persi ma un punto guadagnato", racconta nel post match. "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, sia nel primo che nel secondo tempo, seppure in modi diversi. (CittaDellaSpezia)

Tramoni- scatenato, una pallina da flipper. E Touré sgasa senza tregua sulla fascia

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Al termine della sfida disputata a Pisa, l'analisi di mister Luca D'Angelo ai microfoni della stampa: "Credo che lo Spezia abbia giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa, anche grazie al gol arrivato a 30" dallo scadere del primo tempo, ha complicato la situazione, con il Pisa che ha iniziato a spingere forte, attaccando sotto il proprio settore, ma alla fine penso che anche nella ripresa la squadra abbia disputato una buona gara, crescendo poi nuovamente nel finale. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

CALABRESI 5,5: dalla sua parte lo Spezia affonda spesso fino all’intervallo e qualche volta va in affanno. BONFANTI 6: debutta in un contesto molto complicato ma fa vedere un piede molto educato, buon fisico e tanta intraprendenza. (Quotidiano Sportivo)