D’Aversa dopo il maltempo: “Un abbraccio alla Toscana coinvolta nell’alluvione”

D’Aversa dopo il maltempo: “Un abbraccio alla Toscana coinvolta nell’alluvione”

Le parole di Roberto D'Aversa dopo i danni causati dal maltempo nei giorni scorsi in tutta la Toscana, compresa Empoli L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, tramite il suo profilo Instagram ha voluto mandare un grande abbraccio a tutto il popolo toscano dopo i danni causati dalle forti piogge nella giornata di venerdì. Le sue parole: (Viola News)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Qui ho lo studio legale dove esercito e la solida spalla politica che mi ha sempre sostenuto con forza in ogni competizione elettorale. "Ponzano è il quartiere dove sono nato e cresciuto, è casa e affetti. (gonews)

Alleanza Verdi e Sinistra Empoli esprime la propria profonda stima e gratitudine a tutte e tutti coloro che hanno contribuito, con dedizione e professionalità, alla gestione dell'emergenza causata dall'alluvione di questo fine settimana. (gonews)

Emergenza alluvione: a Empoli 4.000 persone assistite
Emergenza alluvione: a Empoli 4.000 persone assistite

Dall’amministrazione comunale empolese hanno fatto sapere che Aquatempra, che è l’attuale gestore dell’impianto, ha confermato la chiusura al pubblico degli utenti della piscina fino al ripristino di alcuni locali tecnici che sono stati negativamente interessati dall’alluvione. (LA NAZIONE)

Idrovore in azione, secchi e tanta solidarietà tra vicini: chi è stato risparmiato dalla furia dell’Orme, che venerdì ha rotto l’argine e ha invaso il quartiere, si è messo a disposizione degli altri. Ponzano ce la sta mettendo tutta per rialzarsi da una delle devastazioni più grandi che ha colpito nel recente passato il territorio di Empoli (LA NAZIONE)

All'attivazione della Colonna Mobile Regionale e Nazionale, sono 104 i volontari da fuori Toscana (queste le sigle: Fircb, Anai, Cri, Anpas, Vigili del fuoco volontari, Misericordie, Ana, Modavi) e 80 volontari dalla Toscana fuori dall'Empolese Valdelsa (Prociv, Vab, Cri, Anpas, Misericordie, Sics). (Nove da Firenze)