Ascoli, è notte fonda. A Terni arriva il terzo ko

L’Ascoli prende tre gol a Terni. La Ternana si impone con un netto 3-1 sugli uomini di Mimmo Di Carlo, confermando la propria forza e ambizioni di alta classifica. Per il Picchio, una serata da dimenticare, con un secondo tempo fatale che ha visto crollare ogni resistenza difensiva. La partita è stata decisa dalle reti di Cianci, Curcio e Mattheus, che hanno affossato le speranze dei marchigiani. Il rigore di Corazza a tempo scaduto serve solo a rendere meno pesante il passivo, ma non cambia la sostanza della prestazione. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre testate

Serie C, la Ternana sfonda nella ripresa: finisce 3-1 la sfida contro l'Ascoli (TUTTO mercato WEB)

Finisce con un perentorio 3-0 in favore della Ternana il posticipo del girone B tra le Fere e l’Ascoli. I ragazzi di Abate agganciano il Pescara in vetta alla classifica, anche se gli abruzzesi hanno una gara da recuperare. (Tutto C)

Al termine della gara è intervenuto in sala stampa mister Ignazio Abate. Ad indirizzare la contesa un guizzo di Cianci, dopo giocata di Curcio. (Today.it)

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Il primo gol di Cianci era in fuorigioco”

CONDIZIONE – Manca un po' di continuità. Erano due mesi che non giocavo dall’inizio. E’ dura entrare in forma soprattutto se si parte dall’inizio. Ce l’ho messa tutta. La cosa più bella è che non abbiamo rischiato nulla dal punto di vista difensivo, al di là del rigore. (TernanaNews)

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Domenico Di Carlo allenatore dei bianconeri. (TernanaNews)