La Repubblica - Inzaghi applaude l'Inter, ma sa una cosa: alla Pinetina adesso c'è una chiara priorità

Ieri, dopo la preziosa vittoria di Udine, Simone Inzaghi ha voluto fare i complimenti alla sua Inter per più motivi. Per la reazione post derby, per il ritorno al gol di Lautaro e per l'approccio avuto all'inizio di ogni tempo. Ma il tecnico piacentino, sottolinea La Repubblica, sa bene che dietro al 3-2 del Bluenergy Stadium "si allunga un'ombra": quella della difesa. Con le due reti incassate ieri il conto in campionato sale a sette, troppe per una squadra che punta a difendere lo scudetto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 5 giornate di campionato, leggere il numero zero vicino alla voce "gol segnati" da Lautaro Martinez faceva strano. Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. (La Gazzetta dello Sport)

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)

Negli studi di Sport Mediaset spazio all'analisi di Udinese-Inter, giocata ieri pomeriggio al Bluenergy Stadium. Ciccio Graziani, ex campione del mondo, si è soffermato in particolare sull'atteggiamento difensivo di entrambe le squadre, sottolineando le mancanze di entrambe. (fcinter1908)

La carica del Toro

L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. (Inter-News)

Oscillano in un range compreso tra il 6 ed il 7 i voti assegnati a Simone Inzaghi dai tre quotidiani sportivi in edicola oggi. Il giudizio più lusinghiero verso il tecnico interista è quello de La Gazzetta dello Sport: "La squadra si è rialzata subito dopo i ceffoni del derby. (L'Interista)

Udinese molto più vicina nel punteggio (2-3) che nei fatti. (il Giornale)