La Repubblica - Inzaghi applaude l'Inter, ma sa una cosa: alla Pinetina adesso c'è una chiara priorità
Ieri, dopo la preziosa vittoria di Udine, Simone Inzaghi ha voluto fare i complimenti alla sua Inter per più motivi. Per la reazione post derby, per il ritorno al gol di Lautaro e per l'approccio avuto all'inizio di ogni tempo. Ma il tecnico piacentino, sottolinea La Repubblica, sa bene che dietro al 3-2 del Bluenergy Stadium "si allunga un'ombra": quella della difesa. Con le due reti incassate ieri il conto in campionato sale a sette, troppe per una squadra che punta a difendere lo scudetto. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)
Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (Tutto Juve)
Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)
FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)
Ma mentre la sconfitta di Roma è apparsa senza appello agli occhi di chiunque, quella contro l’Inter, ricordiamo una delle cinque squadre più forti dell’intero continente, qualche strascico positivo ha lasciato, se è vero che la partita è stata apertissima fino alla fine. (Udinese Blog)
Stefano Impallomeni ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Queste le parole del giornalista: Impallomeni a chi dedica il primo pensiero di giornata? (Terzo Tempo Napoli)