Coronavirus, KTM non sarà ad Eicma ea Intermot 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Adriatico ECONOMIA

Per questi motivi, KTM AG ha identificato la sua esclusione come un modo per contribuire a un ritorno sicuro e forte alle normali attività.

Il successo annuale di queste manifestazioni vede anche centinaia di migliaia di visitatori riunirsi in spazi chiusi per un periodo che dura giorni e persino settimane.

Il Consiglio di Amministrazione di KTM AG desidera comunicare che, seppur i prossimi mesi vedranno una piccola frenata, il gruppo è più che mai intenzionato a spingere sull’acceleratore per il resto del 2020.

– In seguito all'emergenza Covid-19 e al suo relativo impatto sulla salute pubblica e sull'industria mondiale, il marchio KTM ha rivalutato le proprie strategie decidendo di annullare per tutto il 2020 la sua partecipazione a qualsiasi fiera o esposizione a livello globale, incluse Intermot a Colonia (Germania), ed Eicma a Milano (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

BMW Motorrad presenterà le anteprime mondiali e gli highlights dei prodotti previsti per questi spettacoli motociclistici su piattaforme alternative nell'autunno 2020. Questa decisione è stata presa al fine di contrastare subito in una fase iniziale le attuali incertezze di pianificazione, anche per tutti i nostri partner coinvolti nelle apparizioni del motor show BMW Motorrad, nell'interesse della massima sicurezza possibile, prevedibilità e trasparenza. (Giornale di Sicilia)

Per questi motivi, KTM AG ha identificato la sua non partecipazione come un modo per contribuire a un ritorno alle normali attività.”. EICMA 2020 si fara? e a rincarare la dose è KTM stessa. (Gripdetective)

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione: una buona notizia che arriva al momento giusto per spazzare le nubi di incertezza sul futuro della manifestazione per le assenze annunciate con grande anticipo da parte di BMW e KTM (OmniMoto.it)

Con lui siedono nel board Paolo Magri (BREMBO), Presidente di Confindustria ANCMA, Stefano Giannotti (KMI), Donatella Suardi (SCOTT) e Fabrizio Corsi (YAMAHA). (PRIMAPRESS) - MILANO – E’ destinato ad aprire una falla nel sistema fieristico del mondo dei motori il forfait già annunciato da BMW Motorrad e Ktm che non parteciperanno all’Intermot di Colonia e all’Eicma di Milano a Novembre. (PrimaPress)

Salta così la presenza della Casa di Mattighofen nei saloni di Milano e di Colonia, entrmabi previsti per il prossimo autunno. Il Consiglio di Amministrazione di KTM AG desidera comunicare che, seppur i prossimi mesi vedranno una piccola frenata, il gruppo è più che mai intenzionato a spingere sull’acceleratore per il resto del 2020. (OmniMoto.it)

"AD OGGI EICMA è CONFERMATA". Continua Magri: “Questo è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. (InMoto)