Walz-Vance, dibattito civile (e qualche stoccata): i momenti chiave

Walz-Vance, dibattito civile (e qualche stoccata): i momenti chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

Nella notte è andato in scena, negli Stati Uniti, il confronto tra il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, candidati alla vicepresidenza rispettivamente con Kamala Harris e Donald Trump. Un dibattito "educato", aperto da una stretta di mano, incentrato sui "temi politici", secondo i media americani, ma tra i due non sono mancate le stoccate su immigrazione, aborto e politica internazionale. (Corriere TV)

Su altri giornali

Il candidato vicepresidente dem con la moglie in un locale di Manhattan (LAPRESSE)

I toni tuttavia sono stati più distesi rispetto al dibattito presidenziale. E’ stato soprattutto il vice Trump a dimostrare di avere la situazione in pugno, mentre il candidato di Kamala Harris è sembrato leggermente irrequieto e spiazzato, tant’è che la maggioranza ha attribuito la vittoria del dibattito a Vance. (Radio Radio)

Anche se il dibattito tra i numeri due non attira la stessa attenzione di quello tra i candidati alla presidenza, l’incontro ha toccato questioni cruciali per gli elettori, mantenendo un tono relativamente pacato rispetto alla tensione del confronto Trump - Harris. (Primonumero)

Elezioni Usa 2024, come è andato il dibattito televisivo tra i candidati vicepresidenti Walz e Vance

Il candidato democratico Tim Walz, vice di Kamala Harris (foto dal suo profilo FB) (Firenze Post)

VIDEO | Chi ha visto Walz e Vance? Il dibattito tv tra i candidati vice di Harris e Trump, con toni civili e poche gaffe Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Vance si è limitato a dire che "la scelta spetta a Israele e che bisogna sostenere gli alleati". (Fanpage.it)