Elfsborg-Roma: le formazioni ufficiali. Juric cambia ancora

In Europa League, trasferta contro l’Elfsborg per la Roma. Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov. Queste le formazioni ufficiali ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B.Zeneli, Ouma, Hult; A.Zeneli, Baidoo, Qasem.... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo della Roma c’è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area. Alla Boras Arena l’Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all’Olimpico con l’Athletic Bilbao alla prima giornata. (Il Friuli)

Continua dalla trasferta di Elfsborg l'Europa League della Roma. La squadra di Juric cerca il primo successo internazionale dopo il pari all'esordio contro l'Athletic Bilbao. (Fantacalcio ®)

Bergomi: “Roma, la fase offensiva è deficitaria. E la punta è sempre sola”

Formazioni UFFICIALI Elfsborg-Roma – Questa sera alla Boras Arena di Boras saranno attese Elfsborg e Roma per la 2^ giornata di Europa League. I giallorossi proveranno ad ottenere la prima vittoria dopo l’amaro pareggio contro l’Athletic Bilbao nel debutto europeo. (FantaMaster)

Roma, nottataccia in Svezia per la squadra di Ivan Juric: giocatori tenuti svegli dai fuochi d’artificio dei tifosi dell’Elfsborg (Lazio News 24)

Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. Nel postgara negli studi di Sky Sport il commento di Beppe Bergomi:"La fase offensiva della Roma è deficitaria, la prima punta è lasciata sola, tanti cross per nessuno. (ForzaRoma.info)