Pelagotti (ex calciatore): «Il campionato della Sampdoria è di alti e bassi. Sulla lotta salvezza dico questo»

L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha parlato del campionato che sta facendo la Sampdoria e della lotta salvezza: le dichiarazioni L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. I biglietti per il match casalingo sono in vendita dal 13 marzo alle 12:00 su inter. (Today.it)
Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)
"Una finale nel proprio stadio è qualcosa di molto, molto speciale". Lo ha affermato Arjen Robben a margine della Beckenbauer Cup di ieri sera a Monaco di Baviera, riferendosi alle speranze del Bayern Monaco di giocarsi la Champions a fine maggio all'Allianz Arena. (Fcinternews.it)

Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. (InterNews24.com)
Un grande ex passato anche per la Serie A. Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. (Sport Mediaset)