"Troppi film", "No, meglio così": il Tff dei grandi numeri divide i due direttori

"Troppi film", "No, meglio così": il Tff dei grandi "Sufragette", il film di Sarah Gavron che ha inaugurato venerdì sera il Tff, ha fatto piangere Decker, ma non ha convinto Barbera: "Un po' convenzionale, linguaggio da fiction tv". Si sa, al Lido (il ... (Torino Film Festival)

La notizia riportata su altre testate

Roma, (askanews) - La lotta per la parità e i diritti delle donne ha aperto il Torino Film Festival con il film \"Suffragette\" di Sarah Gavron che in Italia uscirà a marzo 2016.Il film ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento ... (Torino Film Festival)

Si chiama Suffragette ed è una pellicola sceneggiata e curata, in ogni dettaglio, dalla regista Sarah Gavron. (Torino Film Festival)

Torino Film Festival: i film che non potete perdervi! Da poche ore al via uno dei festival italiani più importanti a livello mondiale. E con Vodafone premi e sconti. (Torino Film Festival)

I più organizzati sguazzano nell'App del Festival via smartphone per capire quanti e soprattutto quali film ... (Torino Film Festival)

Il Torino Film Festival 2015 si è aperto con la proiezione di una pellicola 'in rosa', visto che il cast è formato prevalentemente da donne, tra cui Meryl Streep e Carey Mulligan. Il film in questione è “Suffragette”. (Torino Film Festival)

Sul red carpet del Lingotto, accompagnati dal direttore Emanuela Martini tanti personaggi del mondo dello spettacolo. (Torino Film Festival)