Totti e Noemi sono partiti per Miami, il direttore di Gente: “Forse lui le ha raccontato…”

Umberto Brindani, direttore di Gente, ha rivelato a Pomeriggio 5 alcuni particolari della storia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso: il presunto flirt tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. La giornalista sportiva ha infatti ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzia. Queste foto raccontano di lei che entra in un importante hotel di Roma, lui che la raggiunge poco dopo ed escono separati dopo circa un’ora e mezzo. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

"Francesco Totti ci ricasca", chi nelle ultime ore non ha letto questi titoli? L'ex Capitano della Roma torna al centro della cronaca rosa e lo fa con uno scoop sul presunto tradimento a Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli. (DiLei)

Ore 13.42. È ora di pranzo, sono le 13 circa. (leggo.it)

Brindisi con un calice di vino rosso e volti sereni. È questa la prima foto insieme di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami dopo le voci sulla presunta liaison dell'ex capitano della Roma con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. (ilmessaggero.it)

Marialuisa Jacobelli, la reazione senza precedenti dopo le voci del flirt con Totti: "Lo ha fatto davvero..."

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati a Miami, sotto gli occhi attenti dei media e i rumors attorno loro relazione, per prendere parte all'EA7 World Legends Padel Tour, un evento sportivo che ha riunito ex calciatori e personaggi noti, come Vincent Candela, Papu Gomez e Luigi Di Biagio. (leggo.it)

Se gli scatti potevano lasciare spazio ad altre interpretazioni le parole della giornalista sportiva no. "Io dico no comment, ma due più due fa quattro. (Today.it)

In una notte romana, sotto i riflettori dei paparazzi, un incontro fugace, quasi casuale, ha risvegliato il mondo del gossip. Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva nota per il suo carisma e la passione che porta in ogni intervento, ha catturato l’attenzione dei media in modo sorprendente. (Spetteguless)