Benitez: “Scudetto? Un affare a tre. L’Inter deve recuperare uomini importanti”

Benitez: “Scudetto? Un affare a tre. L’Inter deve recuperare uomini importanti”

«I grandi club hanno grandi calciatori, costretti a spostamenti, a viaggi in aereo, a cambi di fuso orario, di alimentazione. Siamo in regime di equità, la differenza la faranno altre cose». «Gli infortuni. L’Inter deve recuperare i suoi uomini più rappresentativi, Dimarco su tutti, ma anche Darmian e Zalewski, che sarebbero opzioni di livello. Non farà in tempo a ritrovare Zielinski, e quindi nelle rotazioni perderà un calciatore che ha piede, esperienza, intelligenza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. (SampNews24.com)

L'articolo Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale proviene da (InterNews24.com)

Dopo aver eliminato il Feyenoord agli ottavi, i nerazzurri sfidano il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. (Today.it)

Bayern, senti Ribery: Contro l'Inter grande sfida: non sarà semplice
Bayern, senti Ribery: "Contro l'Inter grande sfida: non sarà semplice"

ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L’Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall’altro lato tutto è possibile. Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)

Un grande ex passato anche per la Serie A. Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. (Sport Mediaset)

Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)