Inter: regalo a Inzaghi, decisiva la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nerazzurro potrebbe ricevere il primo rinforzo subito dopo la trasferta in Arabia. E si ha una idea chiara su chi puntare A viale della Liberazione si lavora sul calciomercato. Lo sguardo di Marotta e Ausilio è rivolto principalmente alla prossima stagione, ma non sono da escludere dei movimenti magari a gennaio. Il presidente nerazzurro non ha escluso la possibilità di dover effettuare delle cessioni e queste porteranno la dirigenza a dover intervenire per non fare in modo di trovare la rosa scoperta. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Per il giocatore francese, che era partito da titolare accanto a Lautaro Martinez, si tratta di una precauzione per tutelarlo in vista delle prossime partite. Il calciatore nerazzurro è stato sostituito alla fine del primo tempo della gara di Supercoppa da Taremi (fcinter1908)
L'attaccante francese, capocannoniere della Serie A insieme a Retegui con 12 gol, è stato sostituito all'intervallo della sfida contro l'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana: Inzaghi l'ha tolto in via precauzionale per un leggero affaticamento all'adduttore della coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto al cambio, anche se le condizioni del francese non sembrano preoccupanti. (CalcioNapoli1926.it)
È durata solo 45 minuti la partita di Marcus Thuram contro l'Atalanta. L'attaccante dell'Inter non è rientrato in campo nel secondo tempo per un problema fisico, come fatto sapere proprio dal club nerazzurro. (SOS Fanta)
Nell'intervallo della prima semifinale di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Inzaghi ha sostituito all'intervallo Thuram con Taremi. Un cambio precauzionale visto che il francese ha avvertito un leggero affaticamento muscolare all'adduttore sinistro. (Sky Sport)
Ad andare in campo è stato Mehdi Taremi, subentrato al minuto 46 al posto di Marcus Thuram. L'attaccante francese tolto prima dell'inizio del secondo tempo per via di una problematica di natura muscolare. (Goal Italia)