Mario Rui: "Cosa mi aspetti ora per il mio futuro? Voglio tornare ad essere felice, staremo a vedere"

Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. Cosa ti aspetti ora per il tuo futuro? Preferiresti restare in Italia o tornare in Portogallo? "Difficile. Sono arrivato in Italia nel 2011, la mia carriera calcistica s'è sviluppata e appartiene all'Italia. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti club cercano un terzino sinistro, anche in Serie A, il Napoli è andato incontro alle esigenze del ragazzo e alla fine l’accordo è stato formalizzato. (CalcioNapoli1926.it)

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)

Come stai? Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per raccontare le sue sensazioni dopo l'addio al Napoli. (Tutto Napoli)

Mario Rui, Napoli nel cuore, saluto città parte della mia vita

Mario Rui saluta Napoli. Risoluzione del contratto, ieri ufficiale, e lettera social per dire grazie ai tifosi e al club. Ma sui social si è espressa anche la sua dolce metà che ha speso parole d'elogio per la città e l'esperienza vissuta a Napoli. (Tutto Napoli)

Mario Rui si è recentemente svincolato dal Napoli dopo avere trascorso degli anni indimenticabili con la maglia degli azzurri. Il terzino è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale dei partenopei nel corso dell'ultima annata da mister Luciano Spalletti nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono (Tuttosport)