Milan, Reijnders ci crede: "Scudetto? Non penso sia troppo tardi, ci sono poche squadre in pochi punti"

Tijjani Reijnders crede ancora nello scudetto del Milan. Lo ammette lo stesso centrocampista olandese ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno". Il rossonero ribadisce poi l'obiettivo del Diavolo in Champions League, ovvero la qualificazione diretta agli ottavi di finale: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (Milan News)

Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". SUL RINNOVO DI CONTRATTO: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. (Pianeta Milan)

ANCORA INTER-NAPOLI – Il rigore fischiato ai nerazzurri nello scontro diretto dello scorso 10 novembre continua a far parlare di sé. Su Radio Sportiva, Gianni Visnadi nega totalmente il fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Milan, Reijnders ci crede: "Lo Scudetto? Non è tardi, ci sono tante squadre in pochi punti"

"Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. Dopo un grande settembre con l'Olanda in Nations League, si è sbloccato anche con il Milan e adesso Tijjani Reijnders sta vivendo un momento davvero positivo. (Eurosport IT)

Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. (Spazio Inter)

Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. (Diretta)