Caso Hummels alla Roma, Juric: "Fuori per scelta tecnica"

Il campione tedesco mai in campo, fuori contro la Fiorentina C'è un caso Mats Hummels a Trigoria, ma non per Ivan Juric. Perché si può esser stati finalisti dell'ultima Champions, aver vinto un mondiale da protagonista con la Germania e cinque campionati con Borussia Dortmund e Bayern Monaco, eppure fare panchina nella Roma. All'inizio nulla di strano, considerata l'estate senza preparazione e l'arrivo nella Capitale a mercato praticamente chiuso, ma quasi due mesi dopo il centrale tedesco non ha ancora fatto il suo esordio. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

La partita al Franchi sarà anche un confronto tra le due proprietà: Rocco Commisso per la Fiorentina e Dan e Ryan Friedkin per la Roma. Commisso ha acquistato la Fiorentina nell'estate del 2019 e ora sta godendo l'inizio di un nuovo ciclo tecnico positivo sotto la guida di Palladino. (Viola News)

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)

Dopo gli scontri di San Gallo, l’attenzione per le vicende extracampo in casa Fiorentina rimane elevata, soprattutto considerando che, come riporta La Repubblica, stasera la partita vedrà di fronte due squadre rivali come la Viola e la Roma (Firenze Viola)

Perché la bocciatura di Hummels è clamorosa: "Molto semplice, c'è l'allenamento e io scelgo chi sta meglio. Età e curriculum non li guardo, chi mi dà più sicurezza gioca. (ForzaRoma.info)

FIORENTINA ROMA JURIC – La Roma si gioca molto questa sera contro la Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 al Franchi con il tecnico giallorosso Ivan Juric che dovrà fare delle scelte per l’11 titolare soprattutto a centrocampo con il ballottaggio tra Pisilli e Kone. (RomaNews)

TELECRONISTI DAZN FIORENTINA-ROMA La nona giornata della Serie A 2024-25 si chiude con il posticipo tra Fiorentina e Roma, in programma domenica 27 ottobre alle 20:45. Poi, dopo un solo giorno di riposo, martedì 29 ottobre inizierà il turno infrasettimanale (10^ giornata). (SPORTinMEDIA)