Il Patriarca 2 arriva su Canale 5: su cosa si incentrerà la trama
Dopo il successo della prima stagione, stanno per arrivare le nuove puntate della fiction Il Patriarca: ecco i temi del dramma. La seconda stagione de Il Patriarca è in arrivo su Canale 5 il 15 novembre 2024. Nemo Bandera, l’ambiguo e tormentato boss pugliese interpretato da Claudio Amendola, dovrà affrontare nuove sfide e nuovi intrighi, non solo criminali, ma anche sentimentali. Si parlerà ancora di lotte di potere e di faida interna alla famiglia del protagonista per l’eredità. (gazzettinodelgolfo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Claudio Amendola ne Il Patriarca 2 Da venerdì 15 novembre, la seconda stagione de Il Patriarca, serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola, andrà in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
Poi però Claudio Amendola sorride. E allora spariscono gli afflitti panni di Nemo Bandera, incattivito protagonista della seconda stagione de Il Patriarca (da lui interpretata e diretta, in onda da venerdì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity). (il Giornale)
Da venerdì 15 novembre va in onda su Canale 5 in prima serata la seconda stagione de Il Patriarca, serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola. (DiLei)
Si apre con una richiesta di quelle impossibili da assecondare la seconda stagione de 'Il patriarca', dal 15 novembre in prima serata su Canale 5. – “Devi solo sparare, Ferro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Patriarca 2, in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity, continua a raccontare la storia di Nemo Bandera, il protagonista interpretato da Claudio Amendola (anche regista della serie), imprenditore la cui rete di affari leciti e illeciti si intreccia fino a entrare nella sua famiglia e toccargli gli affetti più cari, mentre lui deve fare i conti con la scoperta di essere affetto da Alzheimer. (Tvblog)
Nemo è un uomo forte, carismatico, è considerato il Patriarca di Levante, ma ora rischia di perdere tutto: la diagnosi del morbo di Alzheimer lo ha costretto a ripensare alla sua vita. Il destino gli ha anche portato via il figlio minore Carlo e ora, affiancato dalla moglie Serena e dalle due figlie, Nina e Lara, avuta dal suo primo amore Ada, deve scegliere il suo successore alla Deep Sea, l’azienda che ha fatto prosperare con mezzi leciti e illeciti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)