Schachner: “Il Toro non doveva perdere contro una Juve che non gioca bene” / VIDEO

Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. Ecco il video e le dichiarazioni complete: (Toro.it)

Su altri media

Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)

Perdere un derby può capitare, ma farlo senza di fatto neppure tirare in porta vuole dire solo due cose: non sentire la partita ed essere mediocri. Ed è questo che è capitato sabato sera al Torino con la Juventus che senza fatica ha vinto due a zero. (Torino Granata)

nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (Toro News)

Toro e derby, vent’anni di crisi: è il club peggiore in Europa

Piano piano, passin passetto, dai cori di acclamazione del 2005 siamo arrivati ai cori di scherno dei cugini per il nostro presidente capace in un ventennio di portare in dote un numero impressionante di punti e di vittorie ai nostri avversari. (Toro News)

Gino Strippoli Condirettore editoriale 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 06:21) Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. (Toro News)

Da Derby a Perdy. In attesa di tempi migliori, verrebbe da dire, anche se il ventennio della gestione Cairo sembra voler aggiornare record che nessuno av… (La Stampa)