Trump: «Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani»

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani. Lo afferma Donald Trump, nel corso di un comizio in North Carolina. «La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi», ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente americano Joe Biden sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran. Biden si è detto contrario e nelle ultime ore ha frenato anche sul colpire i giacimenti petroliferi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

I media messicani riferiscono che potrebbe essere stato ucciso alias 'El 27', il capo della sicurezza del gruppo Los Chapitos, appartenente al cartello di Sinaloa, ma al momento non ci sono conferme ufficiali e gli scontri nella regione sono tuttora in corso. (Gazzetta di Parma)

Attacco alle centrali nucleari Biden e la frecciata a Netanyahu (Virgilio Notizie)

E più giorni passano, più diventano chiare alcune cose. I danni portati dai missili iraniani sono stati complessivamente limitati, ma non indifferenti. (Contropiano)

Raid d’Israele su una moschea in Libano: “Colpito Hezbollah”. Ucciso il capo del braccio armato di Hamas. Trump: “Attaccare i siti nucleari iraniani”

Hamas: "Comandante brigate al-Qassam ucciso in raid in Libano" Intanto Hamas conferma l'uccisione in Libano di Saeed Atallah Ali, un comandante del braccio armato del gruppo, le Brigate al-Qassam. (Adnkronos)

: “La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi”, lo ha dichiarato Donald Trump, candidato alle prossime presidenziali negli Stati Uniti, a proposito del conflitto in Medio Oriente e a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Usa sulla possibilità che Israele colpisse gli impianti atomici di Teheran (Tuscia Web)

Tel Aviv chiede all’Onu di ritirare i caschi blu irlandesi. Il Partito di Dio: “Scontri con i soldati israeliani al confine”. (Il Fatto Quotidiano)