CorSera: "Addio cinesi: Inter-Milan è una storia solo americana". Cardinale non dovrebbe essere presente a San Siro

CorSera: Addio cinesi: Inter-Milan è una storia solo americana. Cardinale non dovrebbe essere presente a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSera: "Addio cinesi: Inter-Milan è una storia solo americana". Cardinale non dovrebbe essere presente a San Siro "Addio cinesi: Inter-Milan è una storia solo americana": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riferisce che quello in programma domani sera a San Siro sarà il primo derby di Milano a stelle e strisce. Se i rossoneri sono ormai in mano agli americani da qualche tempo (prima Elliott e ora RedBird), dopo anni con il cinese Zhang alla guida, anche il club nerazzurro è passato nelle mani di un fondo americano, Oaktree. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente tutti i riflettori saranno puntati sull'appuntamento di domani sera a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, nuovamente in crisi dopo la brutta sconfitta di martedì contro il Liverpool, affronterà l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da 6 stracittadine vinte consecutive, ma complessivamente domani si giocheranno per tre derby di Milano: oltre a quello dei "grandi", infatti, domani ci sarà anche Inter-Milan del campionato Primavera e quello della Serie A Femminile. (Milan News)

Il match più atteso di questa 5a giornata di Serie A è certamente quello tra Inter e Milan, non solo per il prestigio e il fascino che il derby di Milano porta sempre con sé, ma anche per l'attuale situazione delle due squadre, soprattutto quella dei rossoneri. (ilmessaggero.it)

Non è più il momento degli alibi, Maignan e compagni devono gettare il cuore oltre l’ostacolo per riportare i tifosi rossoneri dalla propria parte. Il Milan prova a fare quadrato alla viglia del Derby della Madonnina contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Inter, video emozionale per il derby: “Una giornata speciale, una passione senza limiti”

Stavolta è davvero un derby da brividi anche se si gioca solo alla quinta giornata del campionato di serie A: mentre l'Inter vive una situazione di assoluta tranquillità, nel Milan ci sono grandi dubbi sul futuro di Fonseca tanto è vero che sarebbe già stato contattato Sarri per una sostituzione in corsa. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, al derby con lo stesso 11 visto contro il Liverpool? Unico ballottaggio Calabria-Emerson (Milan News)

L'Inter, dopo l'ottimo pareggio ottenuto in casa del City, scenderà in campo domani sera nel derby col Milan. Per richiamare i tifosi allo stadio e a incitare la squadra, il club nerazzurro ha pubblicato sui social questo video emozionale: (fcinter1908)