Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole

La tempesta perfetta. Giallorossa. In una Trigoria infuocata dall’afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate. La Roma prende forma, dalla difesa all’attacco. Come nella vita, anche sul mercato le cose belle hanno il passo lento. E quando arrivano fanno rumore. Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. Eccolo, il tassello mancante nell’ingranag… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

Roma, accordo con Dovbyk: vuole solo i giallorossi. Soulé atteso nel weekend

Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante della Roma: c’è un chiaro indizio che conferma tutto, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)

Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Intesa economica con Dovbyk, con gli agenti del giocatore ancora in città e che fanno da tramite con il Girona per arrivare all'intesa: offerta da circa 32 milioni di euro più bonus con l'attaccante che ha dato totale apertura al trasferimento. (Sky Sport)