Sorrento, aggressione con calci e pugni a 18enne: 6 giovani arrestati

Minuto per la lettura Sei ragazzi sono stati arrestati per l’aggressione a un 18enne di Sorrento, l’hanno pestato brutalmente con calci e pugni. L’aggressione, avvenuta a ottobre, vittima con gravi ferite al volto. SORRENTO (NAPOLI)- Sono sei i giovani sottoposti agli arresti domiciliari per la brutale aggressione ad un diciottenne. I sei giovani originari della Penisola Sorrentina, hanno un’età compresa tra i 18 e i 20 anni, a sono accusati di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in più persone riunite e in un numero superiore a cinque. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Noi lo abbiamo scoperto il giorno dopo quanto accaduto, quando ha aperto la porta per andare a scuola. «Mio figlio lo avevano ridotto a un mostro. (Gazzetta del Sud)

Sto tirando fuori una grande forza che non pensavo di avere» Sconvolta e amareggiata la mamma di Christian, il giovane aggredito da 6 coetanei a calci e pugni a Sorrento: «Sfido qualsiasi mamma a sentire il racconto del proprio figlio incosciente a terra riempito di colpi al volto. (ilmessaggero.it)

Ancora giovani violenti, questa volta a Sorrento, Napoli. Colpi così forti da procurargli la frattura della mandibola e che lo hanno costretto a subìre interventi di chirurgia costruttiva con una prognosi di almeno 3-4 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sorrento, massacrato dal branco. La madre: “Picchiato nell’indifferenza. Giovani senza valori”

“Mio figlio è un generoso, un altruista. G., il 18 enne pestato a sangue la sera del 16 ottobre a Sorrento da sei ragazzi come lui, tra i 18 e i 20 anni, che lo hanno aggredito alle spalle, e hanno infierito con pugni e calci anche quando era a terra inerme. (Il Fatto Quotidiano)

PUBBLICITA Ieri ai sei responsabili del pestaggio ai danni del figlio diciottenne Christian, tutti tra i diciotto e i vent’anni, sono stati notificati dai carabinieri gli arresti domiciliari per lesioni personali aggravate. (Cronache della Campania)

È stata un’aggressione agghiacciante, quella subita da un ragazzo di 18 anni, studente del quarto anno dell’istituto alberghiero, picchiato selvaggiamente da un branco d… Non ho capito più nulla, i pugni erano così tanti che ho avuto un mancamento. (La Repubblica)