TIM lancia il nuovo TIMvision con Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo lo sbarco sul mercato francese (Bouygues e Free) è Tim a tenere a battesimo la terza esperienza europea di decoder Tv con sistema operativo Android. La fetta che potrà usufruire per prima del nuovo TIMvision è quella rappresetntata dai clienti TIM ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. L'azienda, infatti, col progetto Timvision ha raggiunto un accordo con Google per il nuovo decoder con sistema operativo Android Tv. (Voce Nuova Tv)

Realizzato in collaborazione con Google, il nuovo set-top box TIMvision consente di accedere direttamente ai contenuti televisivi on demand ad altissima qualità e quelli presenti ... (e-duesse)

Il nuovo decoder, realizzato in collaborazione con Google, permette di vivere l'entertainment digitale in modo nuovo e semplice. (Telecom Italia)

Games Time lancia le nuove fidelity card con il piano di accumulo dei punti familiare; inoltre i giochi potranno essere provati prima dell’acquisto. (Elettroradio Informazione)

Presentato oggi a Milano presso il TIM Space, il decoder è stato sviluppato con Google ed è basato su piattaforma Android TV (il primo certificato in Italia ... (Intelligonews)

"TIMvision si caratterizza da sempre per l'attenzione alla costruzione di un'offerta in abbonamento anche per le famiglie", ha dichiarato Daniela Biscarini, Responsabile per la divisione Consumer dell'area Multimedia Entertainment di TIM. (Alghero News Italy)