Balotelli-Genoa, è fatta: lunedì le visite mediche
Mario Balotelli è pronto a indossare la casacca del Genoa. La telenovela di mercato si sta finalmente chiudendo, dopo le tante voci delle ultime settimane. Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)
Su altri media
Tutto confermato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Mario Balotelli con il Genoa: pronto un contratto fino al 2025 per l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante azzurro torna in Italia a quasi quattro anni di distanza: l'ultima esperienza qui l'ha vissuta a Monza, nella stagione 2020-21, e si era conclusa con l'eliminazione del club brianzolo in semifinale play-off. (La Gazzetta dello Sport)
Genoa, aspettando Balotelli: domani l'attaccante in città, ma Gila ora pensa alla Lazio (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli è finalmente pronto a tornare a giocare in Serie A . Un rinforzo importante in chiave salvezza per un reparto offensivo che fino a questo momento si è basato solo sui gol di Andrea Pinamonti. (Tuttosport)
Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" - Leggi la notizia, CLICCA ! Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest'estate dalla Juventus. (SOS Fanta)