Balotelli-Genoa, è fatta: lunedì le visite mediche

Mario Balotelli è pronto a indossare la casacca del Genoa. La telenovela di mercato si sta finalmente chiudendo, dopo le tante voci delle ultime settimane. Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)

Su altri media

L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demirsport, ha infatti trovato un accordo con il Genoa per un contratto fino al termine della stagione. Un rinforzo importante in chiave salvezza per un reparto offensivo che fino a questo momento si è basato solo sui gol di Andrea Pinamonti. (Tuttosport)

Dopo diversi anni nel settore giovanile, il 2 aprile 2006 - quando Mario non ha ancora 16 anni - il Lumezzane fa esordire Balotelli con la prima squadra in Serie C1 nella sfida con il Padova all'Euganeo, diventando il più giovane esordiente per la categoria. (La Gazzetta dello Sport)

SuperMario ad agosto ha compiuto 34 anni ed è attualmente svincolato (LAPRESSE)

Genoa, aspettando Balotelli: domani l'attaccante in città, ma Gila ora pensa alla Lazio

Oggi alle 21:00 Serie Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sembrava non dovesse avere più la possibilità di giocare in Serie A. Ma la vita riserva sempre sorprese. Il Genoa ha perso diversi giocatori per infortuni e dopo una lunga riflessione ha deciso di mettere sotto contratto Mario Balotelli, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto fino a giugno con la squadra guidata da Gilardino. (Fanpage.it)

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)