Essilorluxottica acquista da Vf Corporation il celebre marchio Supreme per 1.5 milardi di dollari

Un celeberrimo marchio, tanto amato dai giovani, cambia bandiera. Nato nel 1994 come brand di abbigliamento per skater, Supreme è ormai diventato una vera e propria icona della moda, tanto che i suoi capi con il maxi logo con la scritta bianca ricamata sulla barra rossa sono riconoscibili fin dal primo sguardo. Da sempre simbolo della street culture americana, oggi la griffe ha messo in atto una svolta epocale che stravolgerà in modo drastico la sua storia: è diventata italiano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI (FRANCIA) EssilorLuxottica, leader globale nel settore dell’ottica, e VF Corporation, leader globale nel settore abbigliamento, calzature e accessori lifestyle, hanno annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione del marchio Supreme da parte di EssilorLuxottica da VF per 1,5 miliardi di dollari per cassa. (Radio Più)

EssilorLuxottica rileva maggioranza di Heidelberg Engineering

EssilorLuxottica ha annunciato di aver firmato un accordo per l'acquisizione di una partecipazione dell'80% in Heidelberg Engineering, azienda tedesca specializzata in soluzioni diagnostiche, tecnologie chirurgiche digitali e soluzioni IT per l'oftalmologia clinica. (Tiscali Notizie)