Donnarumma diventa papà: ecco Leo, il primo figlio con Alessia Elefante

Donnarumma diventa papà: ecco Leo, il primo figlio con Alessia Elefante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si sono svolti a Torsby, una cittadina rurale svedese di meno di 5.000 persone vicino al confine con la Norvegia, i funerali di Sven-Goran Eriksson, allenatore che ha avuto una carriera di trofei e vittorie in Svezia, Portogallo e Italia tra gli anni '80 e '90 prima di diventare allenatore in I... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I social impazziscono. Lui, il papà, posta un filmato su Instagram. E la sua squadra, il Paris Saint Germain, lancia la notizia su X: «La famiglia Donnarumma si è allargata. Il club fa tanti auguri a Gigio e alla donna che ha dato alla vita il piccolo Leo. (Vanity Fair Italia)

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e attuale estremo difensore del PSG, è diventato padre: l’annuncio social Una bellissima svolta nella vita del portiere che ha lasciato poi commovente messaggio al nascituro: «Leo Donnarumma 😍 13.09.24 ✨Eccitato di creare una vita di ricordi insieme 💙». (Milan News 24)

Anche il Paris Saint-Germain, squadra nella quale milita il numero uno azzurro, ha comunicato la nascita di Leo sui social: “La famiglia Donnarumma si è allargata. (Il Fatto Quotidiano)

Alessia Elefante e Gigio Donnarumma diventano genitori, nato il piccolo Leo: il primo video commuove tutti

Il calciatore ha pubblicato sui social i primi momenti con il figlio: "Entusiasta di creare una vita di ricordi insieme" Gianluigi Donnarumma è diventato papà. Il calciatore ha condiviso sui social i primi istanti insieme al figlio Leo, avuto insieme alla compagna Alessia Elefante. (Mediaset Infinity)

È una giornata speciale per Gianluigi Donnarumma . Il portiere classe 1999, attraverso il proprio profilo Instagram , ha infatti annunciato la nascita di Leo , il suo primo figlio. Una notizia arrivata dopo le parole dell'allenatore Luis Enrique nella conferenza stampa di ieri, che avevano già rivelato il motivo dell'assenza dell'ex Milan agli ultimi allenamenti ed impegni del club parigino. (Tuttosport)

Dolce arrivo in casa Donnarumma: il capitano della Nazionale italiana è diventato papà per la prima volta e ha pubblicato sui social un video insieme al piccolo Leo. (Virgilio Notizie)