Juventus-City è la consacrazione di Thiago Motta? Aveva bisogno di una notte così, per convincere tutti

Juventus-City è la consacrazione di Thiago Motta? Aveva bisogno di una notte così, per convincere tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

N po' di nuvoloni, così come il vento contrario che spirava alle sue spalle: questa è la sua Juventus, e lui si è dimostrato all'altezza del momento più complicato, evitando di scadere in alibi eppure avendone ogni diritto, come ogni difesa da parte della societ&a (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti serbo in questa stagione è spesso bersagliato dalle critiche dei tifosi, specialmente per le parole dette Vlahovic finisce sotto il mirino di una big della Premier League, la Juventus rischia di perdere il suo numero nove. (SpazioJ)

Come sta la squadra? Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Oggi anche chi è subentrato ha dato un grande aiuto quando la squadra ne aveva bisogno. "Stasera c'era la voglia di fare le cose fatte bene, nel modo giusto. (Fantacalcio ®)

Una grande Juve fa l'impresa e stende il City: le pagelle della partita

Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Citizens hanno raccolto solo 8 punti in 6 giornate (Voglio dare merito alla Juventus. Facendo leva sulla reattività di Vlahovic che ha aperto il match con un gol di rapina davanti a Ederson ( Solo una vittoria nelle ultime 10 partite giocate in tutte le competizioni. (Eurosport IT)

Nel primo i Citizens hanno una grande occasione nel finale con Haaland, che solo davanti a Di Gregorio viene ipnotizzato dal portiere bianconero. Il raddoppio arriva al 75' con Weston McKennie, bravo a mettere in porta con una girata il servizio di Weah. (il Giornale)