Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer"

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. Il direttore di gara Luca Pairetto però non si accorge dell'occasione da gol a favore dei brianzoli e fischia il calcio di punizione senza applicare la regola del vantaggio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Monza-Inter, domenica 15 settembre 2024 (ore 20:45) Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. (Bottadiculo)

(81' Mota; 88' Dumfries) MONZA-INTER 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Derby lombardo non semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, di scena allo U-Power Stadium di Monza dopo la sosta del campionato. L’Inter si appresta ad affrontare il Monza nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Dumfries salva l'Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)

L’Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su... (SOS Fanta)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l'Inter sul 1-1. Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli, all'88_ il pareggio dei nerazzurri MONZA (ITALPRESS) - Il Monza spaventa l'Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (Tiscali)