Spezia-Bari: le pagelle LIVE dell'anticipo del Picco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Dopo il pari casalingo di venerdì scorso, il Bari va a far visita allo Spezia di Luca D'Angelo. I biancorossi devono far risultato per non interrompere la striscia di sette risultati utili consecutivi. Di seguito le pagelle LIVE: RADUNOVIC 6.5 MANTOVANI 5.5 VICARI 6 OBARETIN 6 (uscito al 76') FAVASULI 5.5 (uscito al 76') MAITA 6 (uscito all'84') BENALI 6.5 LELLA 5 DORVAL 6 FAVILLI 6 (uscito al 19') LASAGNA 5.5 (uscito all'84' NOVAKOVICH 5. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)

MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. (BARI CALCIO)

"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)