Spezia-Bari: le pagelle LIVE dell'anticipo del Picco

Spezia-Bari: le pagelle LIVE dell'anticipo del Picco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Dopo il pari casalingo di venerdì scorso, il Bari va a far visita allo Spezia di Luca D'Angelo. I biancorossi devono far risultato per non interrompere la striscia di sette risultati utili consecutivi. Di seguito le pagelle LIVE: RADUNOVIC 6.5 MANTOVANI 5.5 VICARI 6 OBARETIN 6 (uscito al 76') FAVASULI 5.5 (uscito al 76') MAITA 6 (uscito all'84') BENALI 6.5 LELLA 5 DORVAL 6 FAVILLI 6 (uscito al 19') LASAGNA 5.5 (uscito all'84' NOVAKOVICH 5. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Nel post partita di RadioBari dopo Spezia-Bari, è intervenuto il mister Moreno Longo. Ecco alcune delle sue parole. Su Bellomo: "Avevo bisogno di un giocatore con fame in quei dieci minuti. Anche Falletti e Sibilli avrebbero fatto lo stesso, ma mi serviva uno come Nicola che è sempre positivo, sullo 0-0 ci ha dato una mano grande". (BARI CALCIO)

Era una partita fisica, dove siamo riusciti a vincere quasi ogni seconda palla. “Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. (CittaDellaSpezia)

"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)

Spezia-Bari LIVE dalle 20.30|Altri campionati Italia

Lo Spezia di D'Angelo pur meritando non sblocca il risultato ed ottiene solo un punto, primo pareggio casalingo per i liguri. Come al solito da calcio piazzato arrivano i maggiori pericoli, con il portiere Radunovic che si salva un paio di volte in uscita e poi intercettando una conclusione potente di Nagy . (Tuttosport)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

36 minuti fa Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)