M5S diserta Colle e va in piazza Montecitorio: "Consultazioni vere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 15 feb. (TMNews) - Il Movimento 5 stelle ha disertato il Quirinale ma ha organizzato le sue "consultazioni" in piazza convocando a Montecitorio i suoi simpatizzanti. "Stiamo effettuando - ha sostenuto il capogruppo stellato al Senato Maurizio ... (TMNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Posizione chiara, che, dopo l'incontro avuto ieri con il segretario del PD Matteo Renzi, può voler dire una sola cosa, se Matteo vuole il mio posto lo ... (il Democratico)
- (Adnkronos) - "La durata di 'Impegno Italia' e' legata al completamento delle riforme". ''Terminato il processo di riforme -ha aggiunto- il lavoro va a ... (Adnkronos/IGN)
(AGI) - Roma, 14 feb. Una regia attenta della direzione, concordata dagli ufficiali di collegamento, ha reso meno traumatica di quanto si temesse, ma non meno dolorosa, la scelta del Partito democratico di chiudere il governo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Barra dritta, perché la macchina è ormai avviata e non la si può più fermare. Alle sette della sera, dal quartier generale di Matteo Renzi parte il ... (La Stampa)
"Letta come Nanni Moretti "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?" Così le battute di Leonardo "Pieraccioni in un tweet sulla direzione del Pd (Prima Pagina News )
In direzione si consumerà la frattura fra Renzi e Letta. Alfano: "Deve risolverla il partito democratico" .. (La Repubblica)