Calciomercato: Chiesa torna in Serie A, beffa Juve a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa prepara il ritorno in Serie A: una autentica beffa per la Juventus di Thiago Motta C'è la Serie A nell'immediato futuro di Federico Chiesa, reduce da una prima parte di stagione tutt'altro che semplice con la maglia del Liverpool. Parte oggi la sessione invernale di calciomercato che per la Juventus si preannuncia (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Due di questi arrivano dalla Juventus "di Allegri". Oltre a Danilo, prima scelta per la difesa, il club di De Laurentiis starebbe lavorando anche per riportare Federico Chiesa in Italia durante il calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Per l’esterno italiano pare sempre più probabile il delinearsi di un suo ritorno immediato in Serie A. L’avventura al Liverpool, complice una condizione fisica non ancora al livello del resto della squadra inglese, non è decollata. (FantaMaster)
Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è stato ospite a “Napoli Magazine Live”, programma radiofonico in onda su Radio Punto Zero, dove ha offerto la sua analisi sulle principali questioni di mercato che riguardano la squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo il quotidiano Tuttosport, infatti, il Napoli sta pensando proprio a Danilo e Chiesa per rinforzarsi in vista del mercato di gennaio. Il Napoli sonda non solo il mercato italiano per rinforzarsi in vista di gennaio. (Tutto Napoli)