L’arcivescovo Gian Franco Saba in visita pastorale a Cheremule, Torralba e Thiesi

Sassari. Dal 6 ottobre al 3 novembre l’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba sarà in visita nelle comunità parrocchiali di San Gabriele Arcangelo (Cheremule), San Pietro Apostolo (Torralba) e Santa Vittoria (Thiesi). L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. (Tiscali Notizie)

Sono le parole di Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali, a margine dell’incontro con gli studenti 'Ricette di Innovazione', il digital (Adnkronos)

Oggi più che mai abbiamo una rivoluzione tecnologica che semplifica”. Lo ha affermato oggi l’ad di Banca Generali, Gian Maria Mossa, a margine dell’evento “Ricette di Innovazione” che si è tenuto presso l’università di Milano-Bicocca. (CremonaOggi)

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione"

Altro che ritorno in Serie A e ipotesi fantasiose, compresa quella del Toro. In realtà il futuro di Mario Balotelli... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

“Nel mondo della consulenza finanziaria l’intelligenza a artificiale porta grandissimi vantaggi perché permette di mettere in ordine le numerose informazioni sul cliente. Quindi il lavoro del banker risulta estremamente semplificato". (Advisoronline)

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)