Le pagelle del Bologna - Fabbian sblocca subito e illude, Karlsson opaco in avanti

Fabbian sblocca subito e illude, Karlsson opaco in avanti Risultato finale: Bologna-Empoli 1-1 Skorupski 6,5 - Poteva fare ben poco sul gol di Gyasi. Tiene a galla i suoi con una bella parata su Solbakken, in un'occasione in cui sono anche demeriti dell'ex Roma. Posch 6 - Avvio complicato contro Pezzella, poi cresce e diventa sempre più un fattore sulla destra soprattutto nella seconda parte del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riguardo ai voti fantacalcio, i migliori sono proprio i due marcatori Fabbian e Gyasi, seguiti a ruota dagli assistman di serata Beukema e Pezzella. (FantaMaster)

Una terza giornata di Serie A che non porta ancora i tre punti ai Rossoblù: Bologna-Empoli finisce 1-1, con il botta e risposta Fabbian-Gyasi. Ecco i nostri voti. Bologna-Empoli: Miranda bene, Karlsson non pervenuto (1000 Cuori Rossoblu)

Manca ancora l'appuntamento con la vittoria il Bologna e alla terza giornata il fardello inizia a diventare più pesante. Nemmeno un gol a inizio partita, Fabbian, ha permesso alla squadra di Italiano di incamerare i tre punti, perché la solita colossale dormita difensiva ha immediatamente spalancato la porta a Gyasi, per l'uno a uno che non è più cambiato. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Miranda: "In attacco è mancata l'ultima giocata, vogliamo entrare in Europa"

In chiave assist fantacalcio, da segnalare un doppio +1: il primo viene assegnato al rossoblu Beukema, il secondo a uno sfortunato Pezzella uscito per infortunio nel finale. (FantaMaster)

Bologna-Empoli 1-1EMPOLI6,5 Vasquez Il Bologna lo impegna poco, lui è sempre attento7 Goglichidze Classe 2004 all’esordio assoluto in A, un po’ di emozione in avvio e poi confeziona una partita di grande attenzione7 Ismailj Castro o Dallinga, poco importa: troneggia lui. (Calciomercato.com)

“Si poteva fare meglio, in entrambe le partite in casa difensivamente abbiamo fatto bene mentre in attacco è mancata l’ultima giocata. Si poteva segnare più gol, in Serie A saranno tutte partite difficili”. (TUTTO mercato WEB)