Juve, manca solo il gol ma ci pensa...Gila. Motta aggancia il Napoli: la Lazio in 10 ko nel finale

La Juventus ritrova la vittoria allo Stadium in campionato e si regala una notte in testa alla classifica a braccetto con il Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli. Decisivo l’autogol di Gila all’85’. Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Premiata la spinta dei bianconeri, che staccano in classifica anche i biancocelesti. Thiago Motta rilancia Douglas Luiz dall’inizio e punta su Yildiz e Cambiaso a supporto di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Juventus-Lazio 1-0 (85’ Gila – autorete) Sabato 19 ottobre (L'Unione Sarda.it)

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. (Lazionews.eu)

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della Lazio contro la Juve per 1-0 riferendosi agli episodi arbitrali: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. (Firenze Viola)

Alvino: "Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o chi giustifica il mancato rosso"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Carlo Alvino, giornalista, commenta sui social gli episodi arbitrali di Juventus-Lazio: (CalcioNapoli24)

Patric, difensore della Lazio, ha mandato un messaggio tramite social a tutti i suoi tifosi e si è detto amareggiato per la sconfitta contro la Juve «C’è il rammarico per il risultato, ma anche la certezza di essere sulla strada giusta: continueremo a lottare», sono state le parole del difensore biancoceleste. (Lazio News 24)